Come vincere un Water Polo Lacoste gioco

Competere contro altri sei giocatori in una partita di pallanuoto e vincere. Pallanuoto è un gioco semplice che richiede un'intensa forza fisica, il lavoro di squadra strategico e un Polo Lacoste palla d'acqua appositamente per questo sport. Pallanuoto è un ottimo modo per trascorrere una calda giornata estiva con undici dei vostri amici più cari.

Conoscere le regole per la pallanuoto al fine di costruire una base su cui si può vincere. Li potete trovare sul sito americano Water Polo borse lacoste Association. Una regola che è un ottimo modo di difesa per sfruttare l'altra squadra di pallanuoto è quello di tenere la palla gestore di essere in grado di avanzare la palla all'interno della linea di due metri, mentre il ricevitore ha già avanzato verso l'interno quella linea. Perché i giocatori offensivi devono muoversi con rapidità e decisione, se è possibile mantenere il reato di ottenere la palla all'interno della linea di due metri, mentre hanno un giocatore di là di quella linea, sarà immediatamente ottenere la palla. Tale manovra offensiva è illegale nella pallanuoto.

Puoi essere fisico all'interno della linea di cinque metri. La linea di cinque metri è l'area della piscina in cui la squadra in attacco deve segnare e la squadra in difesa non deve sporcare. Se avete la palla e fuori-muscolare tuoi avversari in questo settore, è possibile strategicamente guadagnare falli all'interno della linea di cinque metri. Questo diventa la tua squadra un tiro di rigore. I punti si può guadagnare in questo modo durante il gioco può aiutare enormemente verso vincere la partita.

Rack fino ai calci di rigore contro l'altra squadra. Le principali sanzioni pallanuoto sono spruzzi d'acqua di fronte a un avversario, gettando un avversario che non ha la palla sotto l'acqua e interferendo con un tiro libero. Se si può giocare abbastanza fisicamente nel gioco pallanuoto, è possibile strategicamente incoraggiare i rigori contro i tuoi avversari. Quando una di queste sanzioni accada, il giocatore colpevole viene rimossa dal gioco per 20 secondi, e si ha un'ottima occasione per out-uomo l'altra squadra e ha colpito l'obiettivo.

segnare più punti rispetto agli altri squadra. Un obiettivo a pallanuoto è quando si passa la palla tra i pali e completamente sotto la traversa che il tuo avversario sta difendendo. Utilizzare la strategia di manovrare la palla in vostro obiettivo il più delle volte l'altra squadra colpisce il suo obiettivo.

Sii forte. Nella pallanuoto, la forza è uguale potere. Più forte il vostro corpo è, Lacoste Camicie, più a lungo durerà in acqua e la più potente sarai. Pallanuoto è uno sport faticoso che richiede un alto livello di abilità fisica per durare un intero gioco. Allena le tue abilità di gestione di palla e le vostre abilità di passaggio. Sviluppare una vera chimica con i tuoi compagni di squadra.


Potrebbe interessarti anche: